Mi ami?

18 marzo 2013 § 1 Commento

Mi ami?
Come puoi amarmi in questo caos disumano?
Amami, come ami la morte ogni giorno
come digiuni recidivo al sorgere del sole.
Sommesso, guardi fuori nella speranza d’una visione.
Pedante il tuo ego ti conferma ciò che sei
pedante il tuo sé abbandona il proprio campo

L’acqua ribolle nello spirito del corpo,
annega la veduta esausta di un divenire pulito

Shhhhhhhh
shhhhhhhhhhh

nel silenzio dell’acqua ho scoperto che nascevo,
colma di ogni singola goccia,
per sempre abbellita.

(celata in “Arte“)

§ Una risposta a Mi ami?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Mi ami? su is a star ★.

Meta

