Io sono

2 aprile 2012 § Lascia un commento

Il mio nome è Stefania, me lo dimentico ogni volta che mi guardo allo specchio. Porto con me il dono della vita, l’incompletezza dell’esistenza e la perfezione dell’essere.

Il mio nome è Paolo, ricamo le vite su fogli di carta. Appunto la mia a pendoli simultanei, che si rincorrono avanti e indietro nell’infinito dello spazio.

Il mio nome è Elena, consacro la vita alla magia della trasformazione. Al collo indosso la chiave segreta per accedere alle meraviglie di tutti gli altri mondi.

Il mio nome è Luca, insegno alla mia vita a vivere la vita. In me conservo la conoscenza delle ere passate e future e sono il guardiano del tempio che presto assaliranno.

Il mio nome è Massimo, la mia vita è l’arte raccontata attraverso gli occhi dell’uomo che vive seduto ai piedi dell’albero maestro.

Il mio nome è Angelique Luce Erzherzog Carrera. Mio padre scomparve nei boschi a sud della Boemia quando avevo tre anni. Mia madre risalì l’albero genealogico e mi portò con sé alla scoperta della Patagonia. All’età di dieci anni lasciai l’estremo sud ed incominciai a vivere. Questa è tutt’ora la mia vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Io sono su is a star ★.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: