>OBBLIGHI E DOVERI

8 maggio 2010 § Lascia un commento

>

Avrei voluto guidare fino al numero 7, toccare con mano ulteriori verità, un senso di silenzio superiore indolore. Tirare dritto per riconoscermi più in là, tutto insieme, occhio su occhio, in un’estasi ammaestrata priva di contraccolpi.
Ma non ho potuto.
Il mio dovere mi impone di portare entropie a destinazioni varie, come il miglior pusher in circolazione.
Uno a zero per Dovere e la profondità di questa volontà mi commuove. 
     
Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo >OBBLIGHI E DOVERI su is a star ★.

Meta

