Caro Mondo Solo

24 dicembre 2007 § Lascia un commento

Caro Mondo Solo,
questo fine millennio è ormai stabile ed immobile.
Rinchiuso in questa cella irregolare ed asfissiante conto i pori della mia pelle in attesa della prossima scarica elettrica da punizione corporale-morale, come la chiamano da queste parti!
A nessuno ho detto della nostra relazione e devo ancora resistere e continuare ad ignorarti altrimenti potrebbero sospettare qualcosa e prendere astuti e risoluti provvedimenti. Intanto mi hanno piazzato al fianco una nuova compagna, dice di chiamarsi Isabella la lasciano vestirsi di nero e avvoltolarsi in strani stracci neri con lacci fibbiati, deve essere un pezzo grosso, ma non parla molto e forse è meglio così.
Ancora non capisco dove vogliano arrivare.
Il mondo al di fuori di questo cerchio scarlatto deve essere ancora bello dorato da facili donne e abili diavoli perché le guardie continuano a parlare di messe nere e concubine, quindi tutto sommato ancora non cambia granché.
Continuo a scrivere con la mente, dicono che entro la fine della settimana se mi comporto bene mi faranno avere un portapenne e dei fogli di carta, così vedrò di disegnare un pò.
La sirena pomeridiana sta suonando, devo andare, tra cinque minuti serviranno il thè.
A stasera.

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Caro Mondo Solo su is a star ★.

Meta