Oh Seraphiel save me!

27 settembre 2007 § 8 commenti

In prossimità. La vedo esplodere, la sento. Poi non esplode e non sento esplodere. Allucinzione, desiderio, bramosia: profondo impeto di ardente follia che forse un giorno vivrà per me.
In gola il sapore di caffè avvolge le corde vocali, trasudanti fumo e nicotina, rabbia e meschinità: cercherei il tuo rosso cuore con queste mie mani.

Luogo.
Questo luogo ha sempre lo stesso aspetto: il grigio morto accentua lo squallido vuoto delle menti che vi risiedono, pareti inutili proteggono un servizio che puzza di marcio e vecchia scarpa mentre i topi camminano tra geni indifferenti, si mescolano e parlano con essi, come fossero appartenenti alla stessa specie.
Il capo dei vermi è in ritardo, non si smentisce mai, sa già in cuor suo che sarà in  voluto ritardo anche al suo funerale, per sbrigare le pratiche già evase al sommo dio o per farsi l’ultima puttana, ancora vergine, morta di suicidio.

(Bombarolo dove sei?)
Mi ripeto di non esser bombarolo e che questo è solo il processo di ripristino del sistema – non sono bombarolo- eppure cerco quella miccia sistemata dietro l’angolo e il cerino disperso nella tasca.
Manifestazione esterna di un’espressione negata!

Attendo ancora la sua vomitevole figura rattrappita (è solo uno dei tanti, è solo uno dei tanti), ma egli non arriva e nel male è il bene più grande: mi inviano in dono il Serafino più potente per perdonare il mio caos: l’angelo incanta, colmo di fede mi regala il suo credo più grande, illustra una via esistente, il suo sentiero perlato.

«Vidi il Signore seduto su di un trono, ed il suo seguito riempiva l’Hekhal. Sotto di lui stavano i serafini, ognuno con sei ali, e due di queste ricoprivano il loro viso e due i loro piedi, mentre con le ultime due volavano.»

Annunci

§ 8 risposte a Oh Seraphiel save me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Oh Seraphiel save me! su is a star ★.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: