N.

17 luglio 2007 § Lascia un commento

Lei è N. si insinua con maestria, vive e muore nella rete, scansionando ogni singolo respiro o mormorio.
E’ con lei l’odore immateriale della vittoria, il disgusto della vita, il male ottenuto.
Il suicidio porta impresso il suo nome, la caduta libera segue ineluttabile il suo ego.
Il mio braccio guida verso azioni sbagliate, ma lei sorride e mi controlla: carezzevole sa dove gridare, carezzevole sa dove toccare.
Eppure son io a trascinarmi verso lei, immobile e sovrana, sono comunque io a rovistare tra le sue fila: inganno il tempo pur di raggiungerla, trasmuto le mie vene per lei.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo N. su is a star ★.

Meta

