Lui

23 giugno 2007 § 2 commenti

Lui mi sale da dietro, mi abbraccia teneramente, mentre mi lecca lascivo.
Piacevole
Poi fa un passo indietro, sento scorrere la catana nella fodera, lenta, decisa, un vero gesto; sussulto, sento il mio cuore ferirsi, il sangue pervadere ovunque, inizio a confondermi e non afferro più bene la giusta posizione degli spazi.
Solo 3 secondi,
poi è di nuovo su di me, a leccare la ferita a rimarginarla con una velocità pazzesca, fuori dal comune: la cuce con gambi di rosa che svaniscono al passare del tempo.

Ancora tempo,
poi

lui mi sale da dietro. mi abbraccia teneramente, mentre mi lecca lascivo.
piacevole
oi fa un passo indietro…

§ 2 risposte a Lui

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Lui su is a star ★.

Meta

