Proiezioni

15 giugno 2007 § 4 commenti

Nella proiezione dell’aldilà mi sospendo, immersa in una pozza acidula e acerba: ristagno passioni ed estensioni andate; mi guardo le mani, molteplici linee, delicate e sfocate, mosse solo da convulsioni e spasmi inaspettati;
un grigiore tutt’intorno.
Io tremo, mi rendo conto che  è sempre un pò di me quello che se ne va.
E tu potresti prestarmi di nuovo quel manuale di volo, perchè lo vedo distintamente arrivare, su quella sua barca pezzata, zattera malmessa, attraversa convinto la melma, porta con sé solo un languore pallido e il più equilibrato dei sistemi.

§ 4 risposte a Proiezioni

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Proiezioni su is a star ★.

Meta

