Quanto valiamo noi al Market, Syncro-n3b?

20 aprile 2007 § 3 commenti

Tu esisti come visibile eppure io pretendo la tua giusta invisibilità. Permani nel tuo semplice esistere come insime di segnali elettronici.
Io ti tocco, sperimento e spero nella tua presenza, ti uso,ma in questo nuovo ordine mondiale lo scanorama percepisce  noi come insieme di pixel posizionati, scheda la forma: ciò che io vedo, tu sei, lui sa.
Egli segue ovunque, senza distinzione.

Bramo, Syncro-n3b.

Una personalità.
Mi sincronizzo a te per accedere ad un livello superiore, per fornirti un nuovo scopo. Un’elettronica matura  ti verrà a salvare: compreremo gli stessi pezzi allo stesso mercato, osando così tanto da riscoprire il vero valore del fuggire.
Questo è il Gran Mare del Terrore.
E tu cerca di perdonarli.

§ 3 risposte a Quanto valiamo noi al Market, Syncro-n3b?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Quanto valiamo noi al Market, Syncro-n3b? su is a star ★.

Meta

