Metaribbon e automa

27 agosto 2006 § Lascia un commento

To: Lud
Object: metaribbon e automa… la mia vita inizia ad essere troppo ingarbugliata e frammentata

Ola, piccolo rifatto cyber-androgino,
ho letto la tua ski.j-mail solo ieri, troppo impegnata per consulenze che mi chiedi, ma vedrò di ritagliarti un po’ di tempo, sappi che il metaribbon sta per scomparire non riesco a trovartelo con molta facilità e autocrearlo è praticamente impossibile.
Qua la situazione diventa ogni giorno più precaria, il capo del nostro gruppo si è dimesso ed ora si è presentato un tizio, esteticamente sconosciuto: manda un automa modello 75uvi#050 come corpo parlante, roba vecchia, molto datata e questo mi fa pensare. Non è la prima volta che capita.
Penso che presto mollerò la baracca, non mi sento molto sicura. Anche perché la Yumi sta mettendo radici e contatti ovunque, ho sentito dire che anche nella vostra divisione di Shintouri ci sono state lamentele e casi di ratosi multipla ai cavi centrali. Fammi sapere a riguardo.
Ci tengo a rimanere viva: l’altro giorno ero nel reparto 03, nel posto particolare del reparto 03, dove mi stavo gustando quello che di più sintetico fermenta nel poco caffè commercializzato dalle nostre parti, e sono sicura di aver intravisto il già menzionato automa modello 75uvi#050 girovagare nei settori dell’incase rosso antestante, dove io ero passata poco prima. E già tra gli altri dipendenti ho sentito voci di nervi al limite per strani pedinamenti.
Quindi, ripeto, ci tengo a rimanere viva!
Domani mi precipito al Mulin-lavage… ho perso una scommessa, prima vado, prima finisco!
Brrrr.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Metaribbon e automa su is a star ★.

Meta

